Seleziona una pagina

La pelle è l’organo più grande e più esteso del nostro corpo e  ricopre circa due metri quadri dell’organismo, proteggendo i tessuti sottostanti(muscoli, ossa, organi interni).

La pelle protegge dalle minacce esterne e ha il potere di espellere le tossine. É composta da diversi strati di cellule differenziati, ognuno con le sue funzioni specifiche. Le cellule man mano che svolgono le loro funzioni salgono dallo strato più profondo a quello più superficiale

Questo è il ciclo vitale delle cellule che avviene ogni 28 giorni circa e viene chiamato turn over cellulare.

In questo processo le cellule nascono e muoiono risalendo in superficie formando quell’odiosa polverina bianca, che sembra forfora.

In alcuni casi il turnover cellulare necessita di più tempo, come per le pelli più mature, e ancora di più se la pelle è esposta ai raggi UV, se è stata trascurata e poco ossigenata nei mesi invernali, se si è stressati e se c’è poca integrazione di acqua e cattiva alimentazione. Tutto ciò interferisce in maniera negativa conferendo alla pelle un aspetto spento, grigiastro, ruvido e desquamato.

La situazione viene peggiorata poi se la pelle è già stata esposta al sole, o ad abbronzatura artificiale.

Spesso si ha la convinzione che la pelle una volta abbronzata non deve più essere esfoliata per preservarne l’abbronzatura. 

ERRATO!!!

Non c’è niente di più sbagliato!

 Ti sarà sicuramente capitato che anche in estate ti ritrovi con quella polverina sulla pelle, magari con un colore grigiastro!?

Se ti ci rivedi, sappi che esporti al sole senza prima aver tolto le cellule morte, farà sì che la tua abbronzatura risulti spenta, non uniforme, e la pelle apparirà “bruciata” dal sole.

Credo che sia riuscita a spiegarti l’importanza di esfoliare e nutrire la pelle in ogni periodo dell’anno, soprattutto nella pre- esposizione solare, proprio perché dopo ti permetterà di avere un abbronzatura uniforme, dorata e splendente!!!

Come fare quindi?

Ho pensato a tutto io!!!

“ILLUMINAGE”: un trattamento viso e corpo nutriente e illuminante alle proprietà del cocco e della carota !

Questo trattamento/peeling fantastico esfolierà in maniera dolce la tua pelle,  le proprietà del cocco idrateranno la tua pelle, mentre l’ olio di carota preparerà la tua pelle ad una abbronzatura INVIDIABILE!

Non un semplice scrub, ma molto molto di più ! Un trattamento di bellezza per tutto il corpo di ben 45 munti in cui potrai prenderti cura efficacemente della tua pelle, eliminare le cellule morte, ridare luce alla tua pelle, migliorare l’idratazione della pelle, donare compattezza e luminosità dopo aver passato un invernata sotto i pantaloni… oltre a regalare una coccola di relax a te stessa

Non perdere la PROMO che ho riservato per te:

ILLUMINAGE + UN SOLARE A TUA SCELTA DELLA LINEA Malìa Natural Beauty per continuare a nutrire e proteggere la tua pelle anche dopo il trattamento e durante l’esposizione solare.

Ora hai la possibilità di usufruire di una speciale abbinata con 1 prodotto solare a scelta della linea Malìa:

1) Q. BICA PROGRESSIVE FILTER:
trattamento multifunzionale capace di unire facilità di applicazione e altissima qualità degli attivi.
Dieci azioni in un unico prodotto per un esposizione al sole sicura e personalizzata in funzione degli obiettivi che si desiderano raggiungere. Q. BICA FILTER contiene filtri solari, è un disarrossante, idratante, emolliente, ha azione antinfiammatoria ideale anche per bambini pelle secca e sensibile.
L’UNICO PRODOTTO IN GRADO DI SODDISFARE LE ESIGENZE DI TUTTA LA FAMIGLIA.

2) Q. BICA SPRAY: trattamento multifunzionale con proprietà idratanti, districanti, riequilibrante del ph, ideale per l’esposizione solare senza filtro, proteggendo comunque la pelle.
Utile come acqua solare lenitiva ed idratante, come dopo sole, districante capelli, tonico per il viso,ed è base di olio d’oliva, aloe vera.

✔️No parabeni
✔️No siliconi
✔️No formaldeide
✔️No glicerina ed oli minerali

DA COLTIVAZIONE BIOLOGICA ED ESTRATTI NATURALI