Seleziona una pagina

Scommetto che in questo momento sei comodamente seduta sul tuo divano, stai mangiucchiando qualche “schifezza” e nel frattempo ti alterni tra lo schermo della TV e quello del tuo smartphone. 

No, tranquilla, non ti sto spiando! Fai solo parte del  99%  delle persone che durante l’autunno, nei pochi momenti liberi e di relax, amano oziare sul divano tra una tisana e l’altra, tra un cioccolatino e un pacchetto di patatine, sognando l’estate che sembra così lontana.

Le stagioni che precedono quest’ultima , ti sembreranno terribilmente lunghe se continuerai ad affrontarle così: hai mai pensato che forse potresti investire questo tempo per prepararti alla tua stagione preferita e arrivare in piena forma, pronta per la prova costume?

Devi sapere che in inverno, il corpo tende ad accumulare più grasso rispetto al periodo estivo: questo perché?

Nei mesi freddi, il grasso sottocutaneo ha un’azione isolante e funge da “barriera” e quindi da protezione. Al contrario, in estate diventa un ostacolo per la dispersione termica impedendo la termoregolazione. Dato che anche un soggetto normopeso che effettua regolarmente attività fisica, durante l’inverno accumula grasso, come può un soggetto con cattive abitudini arrivare all’estate con il corpo dei suoi sogni?

È più facile di quanto tu possa credere: devi agire, e devi farlo ora!

L’autunno è la stagione dei buoni propositi. Cerca di ritagliarti del tempo per te tra lavoro, casa, famiglia e i tanti impegni; inizia il tuo percorso di benessere esteriore e di conseguenza interiore. Fai come tante mie clienti che hanno seguito i miei consigli e si sono liberate della cellulite e dei cm di troppo.

Basta con le corse in prossimità della stagione estiva, basta con le diete estreme, con i trattamenti invasivi o con le pastiglie brucia grassi: tutto questo non fa altro che squilibrare il tuo corpo.

Il segreto è adottare uno stile di vita sano attraverso una corretta alimentazione e un minimo di attività fisica.

A queste due cose basilari, ti basterà aggiungere il mio metodo Body Slim che non è solo un trattamento di rimodellamento corpo ma un percorso di rinascita e benessere che richiede costanza e qualche sacrificio.

Basta scuse, inizia a prenderti cura di te stessa! Io sono qui pronta ad accompagnarti in questo percorso verso il corpo che desideri.  

Chiama al 389798162 e prenota “Welcome Body Slim”: trattamento più consulenza a soli €55 anziché €110. Che aspetti? Il momento giusto è adesso!