Seleziona una pagina

Sei stanca della cellulite e dei cm di troppo ?

Sei una di quelle tante donne che riescono a fare mille cose durante la giornata ma non riescono a ritagliarsi del tempo per prendersi cura di se stesse?

Bene, è ora di dare una svolta alla tua vita. Sono qui per dimostrarti che è possibile. Oggi voglio raccontarti la storia di Paola:  una donna di 40 anni, madre di due figli e grande lavoratrice.

Da dieci anni a questa parte la sua vita è stata un continuo alternarsi tra lavoro e famiglia, dedicando tutta se stessa ma trascurandosi. È chiaro che quando sei piena di impegni e responsabilità, è difficile trovare del tempo libero tra lavoro, marito, figli da accudire a 360 gradi, casa da tenere pulita e molto altro.

D’altronde è sempre stata un’indole di noi donne quella di prendersi cura prima di tutto il resto e poi, forse, di noi stesse.

La nostra Paola ne è l’esempio: nel corso di questi dieci anni,  a seguito di due gravidanze, cattiva alimentazione, stress e mancata attività fisica, ha iniziato ad accumulare chili di troppo.

Finchè un giorno, si è fermata davanti allo specchio e ha detto BASTA!

Basta con le solite scuse, basta con le solite promesse rimandate e mai mantenute. Paola ha capito che è ora di prendersi cura di se stessa, che è ora di lasciare fuori dalla porta le cattive abitudini e di iniziare un percorso di benessere prima di tutto interiore. 

▶️ Ha scelto di intraprendere il mio trattamento Body Slim, un cammino che abbiamo percorso insieme e che le ha ridato un corpo armonioso e tutta quella sicurezza che nel corso degli anni aveva un po’ perso.

Ha ascoltato e seguito tutti i miei consigli partendo da uno stile di vita sano dato da una corretta alimentazione e un minimo di attività fisica.

È riuscita a ritagliarsi del tempo per rilassarsi con il mio trattamento ed ora sa che nulla è impossibile e che non bisogna mai dimenticarsi di se stesse! Se anche tu vuoi tornare a sentirti radiosa come Paola, non esitare a contattarmi.

Ricorda: se vuoi, puoi!